Links

Il linkaggio è una pubblicità reciproca tra siti. Io metto il vostro banner o link testuale sul mio sito e voi mettere il mio sul vostro. Se volete quindi uno scambio di questo tipo, Contattatemi. Tutti i siti possono chiedere di essere linkati, seguendo però qualche piccola regola:

  1. Il sito non deve contenere materiale pornografico, razzista od offensivo nei confronti di qualsiasi tipo di utente.
  2. Il sito deve essere già aperto, non ci dev' essere solo la pagina d'ingresso.
  3. Mi prenderò la libertà di togliervi dalla pagina dei links se non aggiornate per più di 6 mesi. Potrei decidere di tenere alcuni siti inattivi, nel caso ritenessi questi particolarmente validi e utili.

Potete scegliere uno tra questi miei banner:
bannerbannerbannerbanner


Ed ecco a voi i vari links:

absolution
Absolution: A mio parere, questo è il miglire sito su FF in fatto di soluzioni su tutti i capitoli. Come ogni grande sito che si rispetti, non manca una bella sezione dedicata ai fans. Organizzava spesso varie iniziative davvero carine per gli utenti. Una cosa molto originale è un nuovo FF inventato e trascritto nel sito a capitoli. Purtroppo, attualmente non è più attivo come un tempo.

phoenixdown
Phoenixdown: Ottimo sito su tutti i capitoli. Non contiene soluzioni, ma è davvero molto forinto in fatto di media. Presenta inoltre diverse curiosità, liriche, fanarts e consigli per webmasters alle prime armi ^_^.

ffplanet
FF Planet: Ottimo sito di soluzioni (molto fornite!) su molti capitoli della saga, sicuramente da visitare. Ormai è inattivo, ma ciò che contiene si può rivelare comunque molto utile

ffworld
FF World: Questo sito è online ormai da molti anni e quindi è davvero ricco di materiale utile. Non deve mancare nella vostra lista di siti conosciuti.

rinoadiary
Rinoa's Diary: Sito ormai presente sul web da parecchio tempo. E' ormai diventato un grande portale, molto vivo e con tante iniziative interessanti (oltre ovviamente alla ricchezza dei "contenuti comuni").

zellfantasy
Zellfantasy: Un antichissimo sito di FF ancora "in vita", di conseguenza molto fornito di contenuti. Sicuramente da visitare^^. C'è anche una raccolta di fanfictions abbastanza consistente.

endlessfantasy
Endless Fantasy: Sito che presente senza dubbio un gran numero di contenuti di vario tipo: materiale multimediale, pagine di soluzione di vari FF e KH e anche altri videogames. La webmistress crea grafiche non solo molto carine, ma anche originali.

ellione
Ellione: Sito di una delle mie più vecchie amiche in internet. Contiene soluzione su FF molto valide, una galleria personale della webmisterss e specialmente tante tante fanfictins. Ormai è inattivo per quanto riguarda le soluzioni, ma le fanfictions sono sempre in aumento e raggiungono una quantità impressionante.

finaldream
Final Dream: Il sito di Tifa si è notevolemente espanso e arricchito di tanti argomenti diversi. Di certo vale la pena di esplorarlo :).

eyesonff
Eyes on FF: Sito di LadyRinoa, affiliato a questo. Grafica semplice, ma indubbiamente benfatta. Deve ancora essere arricchito di contenuti, ma si tratta comunque di un ottimo sito

fantasygirls
Fantasy Girls: Un sito gestito...dalle ragazze di FFVIII in persona=P. Offre dei contenuti di buon livello su svariati capitoli della saga.

ffland
FFLand: Tratta di svariati capitoli della saga di FF. Per il momento diverse sezioni sono ancora inattive, ma sui più recenti episodi potete già trovare un molto buono livello di contenuti (anche multimediali!). Il layout è molto carino e sicuramente vale la pena di fare un giro :).

ffkingdom
FF Kingdom: La collective Crystal Memories ha una zona dedicata a Final Fantasy. Il sito è ben fatto, bella grafica e validi contenuti. Sicuramente è piacevole visitarlo.

ffzone
FantasyZone: Questo sito tratta di tutti i Fina Fantasy e anche altro (ad esempio, i due KH). Ha una grafica sicuramente bella e dei buoni contenuti. E' tanto che non viene aggiornato, ma rimane comunque consigliato.

storyofadream
Story of a Dream: Questo sito è incentrato sull' ottavo capitolo della saga. Oltre ad alcune informazioni strategiche, è presente una sezione download sicuramente molto valida.

RPGnoOukoku
Rpg No Oukoku: Questo sito tratta dei GDR in generale. Potete trovarvi news, recensioni , anteprime, classifiche e gallerie di immagini. Vi sono inoltre delle valide pagine di soluzione da scaricare. Da visitare per gli appassionati di RPG ;).

andnowadventchildren
And now...Advent Children: Il sito parla, come'è evidente, di FF Advent Children, il film incentrato su FFVII. Vi potete trovare materiale utile riguardo a quest' argomento, compresi download. Il layout è ordinato e abbastanza originale.

ffxiiitalia
Final Fantasy XII Italia: Sito recente e soprattutto...incentrato su in FF molto recente: Final Fantasy XII! Dunque potrà esservi utile mentre vi gustate questo nuovo episodio. La grafica è molto carina e la webmistress è simpatica. Auguriamogli buona crescita!

ffrevenge
FF Revenge: Nuovo sito dedicato a tutta la saga di FF e KH, quindi parte in maniera piuttosto ambiziosa. L' aspetto è assai colorato. Presto ha intenzione di uppare tanti contenuti e noi...non possiamo fare altro che tenerlo d' occhio ;)

finalmemory
FinalMemory: Sito ancora alle prime armi, con gran parte dei contenuti ancora da inserire. Però, si pone un progetto alquanto ambizioso: trattare di tutti i capitoli dal VII in poi, KH e i manga. Che dire, diamogli tempo e intanto...facciamo una visitina!

ansemreport
Ansem Report: Un sito recente e ancora da completare riguardo a Final Fantasy e Kingdom Hearts :).

Torna su