Collabora

Mentre in precedenza ero assolutamente tesa a respingere qualsiasi proposta di collaborazione, attualmente è un'opportunità che non escludo affatto. Il tempo a disposizione è diminuito e il mio lavoro può in certi momenti diventare molto discontinuo. Dunque, se avete voglia di diventare miei collaboratori, provate a domandarmelo tramite la voce Contattami. Spiegatemi quali sono le vostre capacità, conoscenze e mezzi, potrebbero anche riguardare ad esempio altri Final Fantasy, oppure non riguardare direttamente la parte strategica. Insomma, valuterò :).

Torna su

IN OGNI CASO, a prescindere a qualsiasi altra cosa, un collaboratore di questo sito dovrà rispettare le seguenti norme fondamentali. Nel momento in cui entra a far parte del sito, è come se accettasse automaticamente tutto ciò che ho scritto qui sotto:

  1. OVVIAMENTE, non deve assolutamente copiare da altri siti, NEMMENO modificando leggermente il risultato del lavoro altrui. Deve insomma avere una mentalità in linea con a filosofia di FFbyRikku.
  2. Naturalmente, il suo lavoro otterrà il giusto riconoscimento. Il suo materiale sarà considerato a suo. Sarà anche libero di utilizzarlo per altri siti o altri scopi personali. Tuttavia preferirei che, una volta pubblicato il suo materiale, non pretendesse un giorno che io lo tolga (magari perchè semplicemente vuole ritirarsi dal suo ruolo). Questo è perchè in questo modo si rischierebbe di sconvolgere il mio programma e la struttura del sito, lo si metterebbe in una situazione di "precarietà". Non mi piace pensare che i contenuti del sito siano perennemente a rischio di eliminazione. Insomma, chiedo che, al momento della collaborazione, si stipulasse questa specie di patto. Se qualcuno non è disposto ad accettare, è meglio che non collabori.
  3. I collaboratori non avranno accesso direttamente al file manager del sito, ma mi invieranno il loro lavoro. Capirete che non posso mai fidarmi completamente. Saranno anche liberi di scrivere gli aggiornamenti di loro mano, ma non di pubblicarli.

Torna su